Offrire un’occasione per imparare, per avvicinarsi all’arte, per scalare marcia, ritagliarsi del tempo e allenare la creatività è sempre un bellissimo regalo: a Natale regala uno dei corsi o dei workshop di Lineacurva!

I WORKSHOP: di una giornata o di un pomeriggio, hanno già date stabilite (gennaio e febbraio 2020) ma si può prenotare un’attività anche nei mesi successivi (non appena verrà definito il calendario). Ecco cosa proponiamo:

WORKSHOP DI CERAMICA MAMMA-BIMBO. 26/01/2020 Cascina la Leggera, Rivoli (30 euro) WORKSHOP DECORAZIONE CERAMICA (CUERDA SECA). 22/02/2020 Cascina la Leggera, Rivoli (55 euro) WORKSHOP DI ACQUERELLO BASE. 29/02/2020 Atelier di Stefano Simone, Orbassano (45 euro)

I CORSI: sono strutturati su più incontri e sono i partecipanti a scegliere quando iniziare.

CORSO BASE DI CERAMICA. 4 incontri (in date da concordare) a partire da gennaio 2020 presso Cascina la Leggera, Rivoli (100 euro)

CORSI DI DISEGNO E PITTURA. 5 incontri (100 euro), 10 incontri (180 euro) o 15 incontri (250 euro) in cui spaziare tra disegno, copia dal vero, acquerello e pittura a olio. Presso l’Atelier di Stefano Simone, Orbassano.

Per maggiori informazioni sulle attività proposte visitate la pagina Corsi e workshop:

Modalità di acquisto: quando avrete scelto quale corso o workshop regalare potrete pagare in contanti presso una delle due sedi (Rivoli e Orbassano) o tramite bonifico. Vi consegneremo o vi spediremo il buono regalo e la tessera associativa 2020. Per informazioni e acquisti: info@lineacurva.it